Discoteche, eventi e concerti a Milano

Le discoteche di Milano sono uno dei motivi per cui tanti giovani raggiungono la città, anche solo per un fine settimana, al fine di scoprire la movida per cui è celebre la madonnina, da sempre meta indiscussa degli amanti di jet set e vita da vip.

Il nostro hotel a Milano vicino le discoteche sarà la base ideale per scoprirle tutte, poiché ti permetterà di raggiungerle brevemente, grazie alla sua privilegiata posizione a due passi della discoteche di Milano Centro, come Alcatraz, Blue Note e il Club11.

I primi due celebri locali sono facilmente raggiungibili con una semplice passeggiata di massimo 300 metri, che vi permetterà di calarvi comodamente negli ambienti più ricercati, quelli che offrono i veri eventi a Milano da non perdere.

L'Alcatraz, ad esempio, è la sede storica dei concerti a Milano di tendenza e da non perdere: qui negli anni si sono esibite band nazionali e internazionali di grandissimo rilievo, dai Coldplay ai Litfiba, in un'atmosfera elegante e di tendenza che impreziosisce ogni evento ospitato.

Molto particolare poi il Club 11, le cui ambientazioni ricordano quasi un salotto e regalano un'esperienza di divertimento ed esclusività tipica della movida milanese.
Per chi voglia poi qualcosa di particolare, da provare il Blu Note, jazz club ristorante in cui mescolarsi al meglio della gioventù milanese, assaggiando ottimi piatti all'insegna della buona musica.

Se anche tu sei in cerca di una location che sappia rendere il tuo week end a Milano ancora più esclusivo, affidati al nostro hotel e alle sue ambientazioni di tendenza e design per regalarti un'esperienza da vero vip nel cuore della capitale meneghina. Indimenticabile.